Benvenuto, per quanto riguarda la presentazione va fatta qui: Saluti
poi leggiti anche questo: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
Buongiorno Giulio & Co.,
Tanto per cominciare un doveroso saluto ed i miei più profondi complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro fatto. Non ho trovato la sezione di presentazione e quindi mi presento qui, sperando di non sbagliare.
Come saprai alcuni possessori di rx8900 hanno problemi (me compreso) di dialogo tra la rete ed il decoder con firmware dal 18.22 in poi. Personalmente le ho provate tutte, ip statico compreso. Ma niente, ogni tanto mi manda in crash tutta la rete di casa e non riesco più ad accedervi da nessun dispositivo. Il problema è che non lo fa sempre. Volevo solo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema, visto che non sono il solo ad avere questo problema, indipendentemente dall'operatore telefonico.
Grazie.
Benvenuto, per quanto riguarda la presentazione va fatta qui: Saluti
poi leggiti anche questo: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Qui i settings Giorgio Team del mese di gennaio in tutte le versioni
http://www.maghreb-sat.com/forum/f11...eam-92800.html
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
ciao.
redshare stasera non funziona. messaggio: Connessione?
a voi tutto ok? grazie, ciao
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
[anche i miei hanno su redshare stato connessione ?
problemi per tutti? Giulio che dici?
bware 540
bware combo
bware rx 8900
Stanno controllando dopo una segnalazione di verifica avvenuta ierisera.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ciao. Redshare ora funziona. Grazie come sempre a Giulio che si fa carico di tante richieste. Ciao
Ripropongo il quesito, dopo essermi dovutamente presentato nella giusta sezione ed aver completato la mia iscrizione:
Come saprete, alcuni possessori di rx8900 hanno problemi (me compreso) di dialogo tra la rete ed il decoder con firmware dal 18.22 in poi. Personalmente le ho provate tutte, ip statico compreso. Ma niente, ogni tanto mi manda in crash tutta la rete di casa e non riesco più ad accedervi da nessun dispositivo. Il problema è che non lo fa sempre. Volevo solo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema, visto che non dovrei esse il solo ad avere questo problema, indipendentemente dall'operatore telefonico.
Grazie.
BWARE RX8900
MEDIALINK 2200ST
Ciao, il tuo è un problema che (che sta affliggendo un po' tutti i decoder), credo, possa essere risolutivo tra non molto.
La causa potrebbe essere una continua richiesta (ecm?) da parte del decoder mandando in crash la rete.
Stanno verificando, appunto, se è un problema lato server o lato fw.
Per adesso, soluzioni personali non ce ne sono, anche se devo dire che ultimamente è un po' che non da di questi problemi (incrocio le dite è spero di non sbagliare).
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie
ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie