Page 43 sur 189 PremièrePremière ... 3341424344455393143 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 421 à 430 sur 1887
    Thanks
    0
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Buongiorno Giulio & Co.,
    Tanto per cominciare un doveroso saluto ed i miei più profondi complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro fatto. Non ho trovato la sezione di presentazione e quindi mi presento qui, sperando di non sbagliare.
    Come saprai alcuni possessori di rx8900 hanno problemi (me compreso) di dialogo tra la rete ed il decoder con firmware dal 18.22 in poi. Personalmente le ho provate tutte, ip statico compreso. Ma niente, ogni tanto mi manda in crash tutta la rete di casa e non riesco più ad accedervi da nessun dispositivo. Il problema è che non lo fa sempre. Volevo solo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema, visto che non sono il solo ad avere questo problema, indipendentemente dall'operatore telefonico.
    Grazie.

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    222
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par theclub Voir le message
    Buongiorno Giulio & Co.,
    Tanto per cominciare un doveroso saluto ed i miei più profondi complimenti a tutto lo staff per il grande lavoro fatto. Non ho trovato la sezione di presentazione e quindi mi presento qui, sperando di non sbagliare.
    Come saprai alcuni possessori di rx8900 hanno problemi (me compreso) di dialogo tra la rete ed il decoder con firmware dal 18.22 in poi. Personalmente le ho provate tutte, ip statico compreso. Ma niente, ogni tanto mi manda in crash tutta la rete di casa e non riesco più ad accedervi da nessun dispositivo. Il problema è che non lo fa sempre. Volevo solo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema, visto che non sono il solo ad avere questo problema, indipendentemente dall'operatore telefonico.
    Grazie.
    Benvenuto, per quanto riguarda la presentazione va fatta qui: Saluti
    poi leggiti anche questo: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    111
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    120

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Qui i settings Giorgio Team del mese di gennaio in tutte le versioni
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f11...eam-92800.html
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    104

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

ciao.
    redshare stasera non funziona. messaggio: Connessione?
    a voi tutto ok? grazie, ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

[anche i miei hanno su redshare stato connessione ?
    problemi per tutti? Giulio che dici?
    bware 540
    bware combo
    bware rx 8900

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Stanno controllando dopo una segnalazione di verifica avvenuta ierisera.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    104

Ciao. Redshare ora funziona. Grazie come sempre a Giulio che si fa carico di tante richieste. Ciao

Thanks
    0
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ripropongo il quesito, dopo essermi dovutamente presentato nella giusta sezione ed aver completato la mia iscrizione:
    Come saprete, alcuni possessori di rx8900 hanno problemi (me compreso) di dialogo tra la rete ed il decoder con firmware dal 18.22 in poi. Personalmente le ho provate tutte, ip statico compreso. Ma niente, ogni tanto mi manda in crash tutta la rete di casa e non riesco più ad accedervi da nessun dispositivo. Il problema è che non lo fa sempre. Volevo solo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema, visto che non dovrei esse il solo ad avere questo problema, indipendentemente dall'operatore telefonico.

Grazie.
    BWARE RX8900
    MEDIALINK 2200ST

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Citation Envoyé par theclub Voir le message
    Ripropongo il quesito, dopo essermi dovutamente presentato nella giusta sezione ed aver completato la mia iscrizione:
    Come saprete, alcuni possessori di rx8900 hanno problemi (me compreso) di dialogo tra la rete ed il decoder con firmware dal 18.22 in poi. Personalmente le ho provate tutte, ip statico compreso. Ma niente, ogni tanto mi manda in crash tutta la rete di casa e non riesco più ad accedervi da nessun dispositivo. Il problema è che non lo fa sempre. Volevo solo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema, visto che non dovrei esse il solo ad avere questo problema, indipendentemente dall'operatore telefonico.

Grazie.
    Ciao, il tuo è un problema che (che sta affliggendo un po' tutti i decoder), credo, possa essere risolutivo tra non molto.
    La causa potrebbe essere una continua richiesta (ecm?) da parte del decoder mandando in crash la rete.
    Stanno verificando, appunto, se è un problema lato server o lato fw.
    Per adesso, soluzioni personali non ce ne sono, anche se devo dire che ultimamente è un po' che non da di questi problemi (incrocio le dite è spero di non sbagliare).

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie

ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie

Règles de messages